Caratteristiche
Infissi in pvc: quale scegliere?
Sei alla ricerca dei migliori infissi in pvc a prezzi concorrenziali? Non conosci i vantaggi delle porte e delle finestre scorrevoli in pvc? Se ti trovi nelle zone di Varese o Legnano, la ditta Tecnoserramento risponderà ad ogni tua domanda. I nostri tecnici sono specializzati nella produzione, sostituzione e montaggio.
Quanto costa? Per avere un preventivo, non esitare a contattarci!
Caratteristiche
Principali caratteristiche
Innova 70: ha cinque camere di isolamento termico, spessore 70 mm, un rinforzo ben incastrato nel profilo e guarnizione coestrusa di colore grigio. La rigidità è elevata anche grazie al PVC duro. Le sue principali caratteristiche sono: profili antistatici; due livelli di chiusura, interno ed esterno, che assicurano una chiusura ermetica; l’anta e il telaio si congiungono grazie alle guarnizioni interne ed esterne della finestra; rinforzo in acciaio zincato di 1.5 mm per i profili di finestra e di 2 mm per i profili di porta.
KBE 70: Il sistema KBE 70 permette la sostituzione delle vecchie finestre senza rimuovere il vecchio telaio perché il telaio si applica direttamente sulla vecchia finestra; assicura un ottimo isolamento acustico, scelta tra pacco vetri da 24 mm o di 36 mm; telaio da 88 mm per finestre e portefinestre; anta da 77 mm per le finestre e portefinestre; anta maggiorata da 106 mm.
KBE System: è caratterizzata da sistema di profili a sei camere con profondità di montaggio 88 mm ed un rinforzo in acciaio; elevata resistenza; riduzione di consumi energetici e le emissioni di CO2 attraverso un isolamento termico migliore; valori Uf a partire da 1.1 nella norma fino a 0.79 W/(m²K) in varie fasi di espansione; guarnizione centrale opzionale per l’aumento supplementare di isolamento termico; ventilazione e drenaggio controllato attarverso le precamere nell’anta e nel telaio; nessuna flessione dei profili anche nel caso di vetri pesanti, vetro o tamponamento pacco da 48 mm; dimensione telaio 88×75 mm; anta 88×86 mm per le finestre e portefinestre; dimensione telaio 88×87 mm, anta 88×126 mm per le porte.
Kommerling 70: Anta e telaio a 5 camere con uno spessore di 70 mm; dimensione telaio 70×107 mm; dimensione aletta 60 mm; dimensione anta 70×82 mm; isolamento termico del sistema che in base alla scelta dei vetri arriva fino a 1.0 W/(m²K); buon isolamento acustico, scelta tra pacco vetri da 24 mm e di 36 mm.
Kommerling 76: è un sistema integrato a 5+1camere con un rinforzo in acciaio di dimensioni massime; guarnizione centrale termosaldabile e sei camere con profondità di montaggio 76 mm; alta protezione alla pioggia e al vento grazie alla guarnizione che garantisce un eccellente isolamento; fissaggio delle cerniere sull’anta e sul telaio; isolamento termico 2 guarnizioni + 1 guarnizione sotto vetro; isolamento acustico pacco vetro da 48 mm + le 3 guarnizioni: Uw=0.81 W/(m²K); trasmittanza termica nodo telaio: Uf=1.2 W/(m²K).
Scorrevole in linea: è un sistema a 3 camere con spessore del profilo di 80 mm; telaio 80×50 mm; anta da 68×54 mm o da 84×54 mm secondo le dimensioni. È disponibile a 2 ante.
Scorrevole parallelo: le porte scorrevoli in parallelo sono, grazie allo spazio ridotto di montaggio e ai profili stretti, la soluzione ideale per l’estensione delle porte scorrevoli quando il profilo mobile ha dimensioni ridotte. Esse possono essere aperte anche in posizione battente. Dimensioni massime: 3300×2450 mm; dimensioni parti mobili massime: 1600×2350. Offrono un buon isolamento termico e fonico, perché ha luogo a 2 livelli.
Scorrevole alzante: sezione alta con profondità di 70 mm; spessore telaio 65×168 mm; spessore anta: 108 mm; Uf=1.9 W/m²K; guarnizione di chiusura ermetica per un isolamento efficiente; ossibilità di utilizzo di vetri a vari spessori fino a 38 mm.
AluFusion: è un sistema avanzato a 6 camere di isolamento termico che grazie alla mancanza del rinforzo nell’anta il coefficiente di isolamento termico è di 1.0 W/m²K e 45 Db. Vi è la possibilità di realizzare serramenti a pannelli vetrati di grandi dimensioni fino a 3500 mm. Aumento della sicurezza delle finestre grazie alla mancanza del fermavetro
AluClip: è un sistema a sei camere di isolamento termico che abbina i vantaggi del PVC a quelli dell’alluminio, attraverso il montaggio di lamiere in alluminio all’esterno. La durevolezza è vicina a quella dei sistemi in alluminio. Uso di vetrocamera fino a 38 mm; classi si sicurezza WK1 e WK2