Risparmio energetico
Serramenti a risparmio energetico
Porte e finestre uniscono l’interno dell’edificio all’esterno: se non viene eseguita una corretta installazione lasciano spazio alle dispersioni termiche.
Se stai pensando di procedere alla sostituzione dei serramenti della tua casa, ti consigliamo di scegliere quelli a risparmio energetico. Oltre agli indiscutibili vantaggi in termini economici e di comfort abitativo, gli infissi a risparmio energetico sono anche subordinati alle detrazioni fiscali, sia per il loro acquisto che per l’installazione.
Se stai cercando un’azienda che si occupi della vendita e dell’installazione di finestre a risparmio energetico in pvc o alluminio, rivolgiti a noi! Contattaci per conoscere i prezzi dei nostri articoli, oppure recati presso il nostro negozio, a Varese, per scoprire le offerte riservate ai clienti!
I migliori serramenti a risparmio energetico li trovi da Tecnoserramento!
Risparmio energetico
Risparmio energetico: inizia dagli infissi!
Il risparmio energetico è un fattore di grande importanza per chi intende ottimizzare le risorse nella propria casa: in questo senso sarà bene prendere in considerazione anche gli infissi. Grazie alle loro caratteristiche tecniche, i serramenti a risparmio energetico sono un ottimo punto di partenza per migliorare l’isolamento termico della casa.
Per isolare la propria abitazione, infatti, sarà bene sostituire le finestre e gli infissi, elementi principali dai quali avviene la maggior dispersione di calore per un edificio.
La sostituzione con serramenti di qualità, come quelli da noi in vendita, ridurrà le dispersioni verso l’esterno e, di conseguenza, garantirà un risparmio considerevole, soprattutto sui riscaldamenti e sul climatizzatore.
Risparmio energetico
Serramenti a risparmio energetico: perché?
I serramenti con alte prestazioni energetiche sono realizzati tenendo conto di criteri termici e acustici, studiati appositamente per evitare la dispersione del calore all’interno dell’abitazione.
Una finestra ad alte prestazioni rappresenta una vera e propria garanzia; in quanto è un supporto che assicura un basso coefficiente di trasmittanza termica.
I materiali che permettono maggior risparmio energetico sono quelli che consentono una minore dispersione termica, ovvero legno, PVC e alluminio, anche utilizzati in combinazione tra loro.
Il PVC, in particolare, è un materiale da prediligere se si desidera prima di tutto ottenere l’efficienza energetica. Si tratta, infatti, di un cattivo conduttore e per questo viene scelto per realizzare dei serramenti che fungano bene da isolanti. Scegliere dei serramenti in PVC significa scegliere un materiale estremamente resistente alle intemperie e al freddo, è, perciò, l’ideale nelle città caratterizzate da un clima molto rigido.
Risparmio energetico
Rivolgiti a noi di Tecnoserramento!
I migliori infissi per il risparmio energetico sono quelli realizzati con materiali che posseggono proprietà isolanti, come il PVC e l’alluminio.
È bene infatti cercare di acquistare un buon prodotto, che ti permetterà di risparmiare nel lungo periodo, soprattutto sul costo delle bollette di luce e gas.
Se vivi a Varese o comuni adiacenti, rivolgiti a noi di Tecnoserramento per la vendita e l’installazione di serramenti a risparmio energetico.
I nostri tecnici, esperti e competenti, ti consiglieranno la soluzione adeguata alle tue esigenze.
Contattaci subito, telefonicamente o compilando l’apposito form nella sezione dedicata, per ricevere informazioni più dettagliate!